I SUPEREROi

 

CAPITAN LAVORO

Per affrontare il mondo del lavoro ci vogliono muscoli e soprattutto cervello! Capitan Lavoro è il supereroe giusto per aiutarti a muovere i primi passi e chiedere una consulenza per districarsi fra le mille regole della burocrazia.
Un buon consigliere per ogni lavoratore che ha un’idea imprenditoriale in testa (e ha bisogno di una dritta) o sente l’esigenza di dare una svolta alla propria vita conciliando meglio vita privata e attività lavorativa.

 

 

lADY PReVIDENZA DI BASe

Lady B, giovane e forte eroina è il bastone della tua vecchiaia! Un sostegno che ogni Paese fornisce al momento della pensione.
È una fedele compagna di vita di tutti i lavoratori, ti garantisce un solido supporto economico dopo il periodo lavorativo e viene in soccorso alla tua famiglia nei casi di infortuni più seri.
È un angelo custode anche per chi superati i 66 anni di età è sprovvisto di reddito, in questo caso distribuisce sotto forma di assegno sociale un aiuto che ti sostiene nei momenti più difficili.

 

 

LADY PReVIDENZA COMPLEMENTARE

Lady C, gemella meno conosciuta ma altrettanto importante, è la guardiana dei tuoi risparmi! Puoi affidare a lei un piccolo gruzzoletto e ti sarà restituito al momento della pensione aiutandoti a vivere meglio con qualcosa in più in tasca! Inoltre Lady previdenza Complementare è un vero e proprio angelo custode che ti segue per l’intera vita: i risparmi a lei affidati possono essere utilizzati nel corso della vita per una spesa imprevista o un bene fondamentale come la casa!

 

 

ENeRGINO

È il più piccolo fra i quattro, ma ha sempre una risposta per tutto! La sua filosofia è prendersi cura di se è la prima regola per vivere meglio, come? Il primo segreto è alimentarsi correttamente, il cibo è la benzina del nostro corpo e della nostra mente, ma non solo, mangiare bene aiuta a prevenire molte malattie; il secondo segreto?  Non rimanere in casa! esci, fai movimento, attività sportiva e stai all’aria aperta. Bastano piccoli gesti per avere cura del proprio benessere e vivere meglio!